24

No Man's Sky, la patch 3.15 migliora il gioco su PS5 con PlayStation VR e altro

No Man's Sky si aggiorna ancora e ottiene la patch 3.15, che tra le varie novità introdotte migliora anche il gioco su PS5 utilizzando PlayStation VR.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/01/2021

No Man's Sky si è aggiornato ancora nelle ore scorse con la nuova patch 3.15, disponibile ormai da un paio di giorni, che migliora diversi aspetti della simulazione spaziale di Hello Games, in particolare per quanto riguarda l'utilizzo con PlayStation VR su PS5.

Sul sito ufficiale di No Man's Sky è possibile avere una visione più completa dell'aggiornamento con tutte le note relative alla patch, che riportiamo comunque anche qui visto che si tratta di pochi punti ma tutti decisamente importanti.

L'elemento di maggiore interesse sembra essere l'incremento di prestazioni con il gioco su PlayStation VR utilizzando PS5, ma miglioramenti vari si riscontrano anche sulle altre piattaforme e sotto diversi aspetti. Vediamo dunque le note principali alla patch 3.15 di No Man's Sky:

  • Miglioramento della stabilità su PC
  • Performance e risoluzione migliorate sensibilmente con PSVR su PS5
  • Sistemato un crash legato al rendering su PS5
  • Xbox Series S in high quality mode utilizza i setting Ultra introdotto con l'update Next Generation
  • Migliorati i tempi di caricamento su PS5
  • Ottimizzate le dimensioni dell'installazione su PS5

Questi sono dunque i punti principali della nuova patch, ma il gioco prosegue comunque il suo lungo percorso di evoluzione. No Man's Sky si è recentemente aggiornato con una patch next gen per PS5 e Xbox Series X al lancio delle console, con upgrade gratuito e 4K a 60 fps, dopo la grossa espansione Origins di settembre.

No Mans Sky Origins