Tra i titoli di Bandai Namco alla Gamescom 2018 c'è anche Jump Force, il particolare picchiaduro cross-over incentrato sulle varie licenze della celebre rivista nipponica V-Jump.
Torniamo dunque a vederlo in un nuovo trailer che mostra alcuni elementi del gameplay e consente di dare un'altra occhiata al folto cast che lo caratterizza: nella fattispecie, vediamo in azione personaggi tratti da Dragon Ball Z, One Piece, Hunter x Hunter e altri in questi nuovi spezzoni montati in occasione della Gamescom 2018 per il titolo Spike Chunsoft. Jump Force mette in scena un mash up delle serie più famose che sono state ospitate sulla rivista Jump, nella cornice di una sorta di lotta totale e finale tra le varie forze all'interno di ambientazioni post-apocalittiche, più o meno.
Per l'occasione vediamo anche alcune nuove arene che verranno utilizzate come scenari per i vari combattimenti: possiamo distinguere New York City, Matterhorn, Hong Kong e Namek. Il lancio di Jump Force è previsto per il 2019 su PC, PS4 e Xbox One, senza ancora una data precisa.