Layers of Fear VR, trailer di lancio live action per il gioco su PlayStation VR

Layers of Fear VR è disponibile su PS4 per i possessori di PlayStation VR, come conferma il sorprendente trailer di lancio live action di Bloober Team.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   02/05/2021
4

Layers of Fear VR è disponibile su PS4 per i possessori del visore PlayStation VR, e Bloober Team ha voluto accompagnare il lancio del gioco con un sorprendente trailer live action.

Annunciato ad aprile, Layers of Fear VR porta anche sulla console Sony l'esperienza in realtà virtuale che gli utenti PC hanno potuto provare tempo fa, in grado di rendere l'horror game ancora più coinvolgente.

Intrappolati all'interno di una magione in stile vittoriano, tanto affascinante quanto inquietante, dovremo indagare sulla vita e sulla morte del pittore folle che possedeva l'edificio, e che nascosto i propri segreti in questo luogo.

Il nostro sarà un vero e proprio viaggio nella mente malata di quest'uomo, fra visioni e paura: un percorso doloroso ma necessario per capire a cosa stava lavorando l'artista e provare a completare in qualche modo la sua ultima opera.