Mario Tennis Aces, il nuovo sportivo arcade disponibile per Nintendo Switch, si mostra oggi con il tradizionale trailer che racchiude gli entusiastici giudizi della stampa.
Il gioco è stato infatti accolto in maniera ottima, al netto di qualche perplessità, ponendosi come un prodotto divertente, immediato e completo: un ottimo ritorno per la serie tennistica con protagonista l'idraulico baffuto.
Mario Tennis Aces include oltre quindici personaggi giocabili, ognuno dotato di abilità peculiari, e un gameplay pieno di interessanti novità sul piano tattico, che dà spesso vita a emozionanti capovolgimenti di fronte.
Oltre alle modalità più semplici e accessibili, il gioco include anche una campagna in single player composta da un set di missioni man mano più complesse e un gran numero di boss che dovremo affrontare impugnando la nostra fedele racchetta.
La ciliegina sulla torta per Mario Tennis Aces è rappresentata dalle modalità multiplayer, in locale oppure online, e dalla possibilità di utilizzare il sensore di movimento dei Joy-Con per effettuare dritti e rovesci in prima persona, muovendo le braccia.