22

Origin Access Premier: funzionamento, prezzo e giochi inclusi

Electronic Arts ha finalmente distribuito al pubblico Origin Access Premier; l'abbiamo provato per scoprire come funziona e se vale la pena abbonarsi

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   01/08/2018

Sono passate meno di 24 ore da quando Electronic Arts ha attivato la possibilità di abbonarsi a Origin Access Premier, l'offerta "potenziata" del suo servizio in abbonamento per il download dei videogiochi attualmente disponibile solo su PC. Ovviamente qui su Multiplayer.it non ci siamo fatti sfuggire l'occasione di provarlo immediatamente abbonandoci e guardando nel dettaglio il suo funzionamento e l'intero catalogo.

Se anche voi siete curiosi di capire come funziona, non dovete far altro che dare un'occhiata al video che trovate in testa a questa notizia dove chi scrive spiega nel dettaglio ogni elemento del servizio non lesinando anche un giudizio finale sull'effettiva utilità di abbonarsi al Premier invece che all'offerta Basic.

A nostro parere infatti, il servizio non può essere promosso a pieni voti allo stato attuale ma potrebbe risultare estremamente interessante e vantaggioso nel momento in cui FIFA 19 (qui trovate il nostro recente provato di FIFA 19) e Battlefield V (se ancora non l'avete fatto, date un'occhiata al nostro coverage approfondito sulla beta di Battlefield V) arriveranno sul mercato.

Per qualsiasi altro dubbio o curiosità vi rimandiamo poi ai commenti più in basso con la speranza di accendere una discussione interessante.