15

PlayStation Hits, il trailer dei giochi nella lista dal 28 giugno 2019

Nuova infornata di giochi per la linea PlayStation Hits: potremo trovare le versioni budget di Horizon Zero Dawn Complete Edition, Nioh, Resident Evil 7 biohazard e tanti altri.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   29/06/2019

PlayStation Hits rinnova la propria line-up con l'aggiunta di una serie di nuovi giochi PS4, alcuni dei quali davvero interessanti, e non poteva mancare un trailer a corredo.

Fra le nuove uscite nella lista, come già riportato, spiccano Horizon Zero Dawn, disponibile nella Complete Edition che racchiude l'esperienza di base e l'espansione The Frozen Wilds, e Nioh, l'eccellente action RPG in stile soulslike prodotto da Koei Tecmo.

Ci sono inoltre Resident Evil 7 biohazard, l'ultimo episodio della serie survival horror di Capcom; God of War III Remastered, edizione rimasterizzata del terzo, storico capitolo del franchise Sony; e poi ancora Friday the 13th: The Game, Tales of Berseria e Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2.

Come già saprete, i titoli appartenenti alla linea PlayStation Hits possono essere acquistati al prezzo consigliato di 19,99 euro.