Star Wars Jedi: Fallen Order e Apex Legends sono i progetti più importanti attualmente in lavorazione presso Respawn Entertainment, e Vince Zampella ne ha parlato in una video intervista con Game Informer.
Il CEO di Respawn ha raccontato di quando, da ragazzino, è andato al cinema a vedere il primo episodio di Star Wars, trovando una sala mezza vuota ma rimanendo colpito dal film e ovviamente dalla straordinaria popolarità che ha riscosso nel corso degli anni.
Realizzare Star Wars Jedi: Fallen Order rappresenta dunque un importante punto di arrivo per Zampella e il suo team, finalmente alle prese con una licenza estremamente importante, dotata di un enorme potenziale.
Vince Zampella ha quindi parlato anche di Apex Legends, rivelando che lo studio non si aspettava l'incredibile successo ottenuto dal gioco e ha dovuto chiaramente far fronte a una situazione nuova e complessa nel gestire un prodotto così diffuso.
L'ultima domanda è stata sul futuro di Titanfall, ma il CEO di Respawn Entertainment non ha voluto rispondere: qualcosa bolle in pentola?