Red Dead Online: quanti soldi e lingotti bisogna spendere per comprare tutto?

Da qualche giorno è possibile acquistare in Red Dead Online lingotti d'oro pagandoli con soldi reali. Ma quanto bisogna spendere per portarsi a casa tutto?

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   17/12/2018
33

Da pochissimi giorni Rockstar ha aperto ufficialmente i battenti del negozio di Red Dead Online, rendendo così possibile acquistare i lingotti d'oro utilizzando soldi reali. Le opzioni sono molteplici per cercare di andare incontro ai gusti e alle disponibilità del maggior numero di giocatori possibile.

Ma in concreto, di quanti soldi, e quanti lingotti d'oro parliamo per poterci comprare tutto quello che c'è nel catalogo del gioco? Pierpaolo si è lanciato in un piccolo video approfittando delle recenti statistiche apparse su Forbes per tentare di sviscerare un po' di numeri: quanti euro vi serviranno per comprare una quantità sufficiente di metallo prezioso? E quante ore di gioco dovrete accumulare per raggiungere lo stesso risultato ma senza mettere mano al portafogli? E ancora, quanto Rockstar sta concretamente valutando il tempo che trascorrete dentro Red Dead Online?

Queste e molte altre domande troveranno risposta nel video che trovate in testa alla notizia e che vi consigliamo vivamente di vedere se il gioco vi sta ancora tenendo legati al suo meraviglioso, vivo e selvaggio west. E poi, non dimenticate di sbizzarrirvi nei commenti per farci sapere se la gestione dell'economia di Red Dead Online, che proprio di recente ha subito delle importanti modifiche, ora soddisfa i vostri gusti.