6

Resident Evil 2, vediamo The 4th Survivor completato in 10 minuti

Un video completo per la modalità The 4th Survivor, che si sblocca una volta completate le campagne 1 e 2 di Resident Evil.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   31/01/2019

Resident Evil 2 include come sapete una modalità extra denominata The 4th Survivor, che si sblocca dopo aver portato a termine le campagne 1 e 2 dell'eccellente remake targato Capcom.

In questo caso il giocatore controlla Hunk, un mercenario al soldo della Umbrella Corporation che si ritrova a dover fare il percorso inverso rispetto a Leon e Claire, partendo dalle fogne per tornare in superficie e raggiungere la zona di estrazione.

Il problema è che lungo il percorso troverà una quantità spropositata di zombie e creature di ogni tipo, ma potrà disporre di un equipaggiamento molto limitato per affrontarle.

Ebbene, IGN.com ha pubblicato un video in cui la modalità The 4th Survivor viene completata in circa 10 minuti, onorando lo spirito di un'esperienza che si presta molto bene allo speedrunning, come del resto il gioco base.

Naturalmente evitate di guardare il filmato se non volete alcuna anticipazione sugli scenari di Resident Evil 2, i nemici e la modalità The 4th Survivor in particolare.