48

Sony PlayStation: cosa ci si aspetta dalla conferenza all'E3 2018

Da The Last of Us: Parte 2 a Death Stranding: dettagli, rumor e previsioni della conferenza PlayStation all'E3 di Los Angeles

VIDEO di Raffaele Staccini   —   08/06/2018

Il grande successo di PlayStation 4 ha reso la conferenza Sony l'evento principale degli ultimi E3. Nonostante il vantaggio sui rivali, la casa nipponica non sembra intenzionata a sedersi sugli allori e anche all'edizione 2018 della fiera ha deciso di portare tante novità interessanti. Quattro i titoli di punta dell'evento: Death Stranding, The Last of Us: Parte 2, Ghost of Tsushima e lo Spider-man di Insomniac, che arriverà sul mercato già il prossimo 7 settembre.

Sony non ha bisogno di scoprire tutte le sue carte, ma qualche altro progetto interessante potrebbe fare la sua comparsa proprio durante l'E3 2018, inclusi alcuni titoli di terze parti. Potremmo quindi vedere Call of Duty: Black Ops 4 o la nuova espansione di Destiny 2, intitolata "i Rinnegati".

Sony PlayStation: cosa ci si aspetta dalla conferenza all'E3 2018

Tra i giochi però più attesi c'è tuttavia il nuovo progetto di From software, che finora abbiamo visto solo con un breve e criptico teaser trailer che riportava la scritta "Shadows Die Twice". Ci potrebbe essere spazio anche per qualche gioco più piccolo, come l'originale sandbox di Media Molecule, quel Dreams provato giusto qualche settimana fa; oppure l'edizione rimasterizzata di MediEvil, annunciata alla fine dello scorso anno. Dopo aver passato passato in rassegna rumor e previsioni di tutte le altre conferenze, in questo filmato riepiloghiamo allora tutte le informazioni, le voci di corridoio e le ipotesi su quello che potremo vedere all'evento PlayStation.

La conferenza Sony PlayStation all'E3 2018 si terrà martedì 12 giugno, quando in Italia saranno le 03:00. Come sempre, potrete seguire l'evento in nostra compagnia sul nostro canale Twitch, dove cominceremo il nostro pre-show a partire dalle 02:30, per poi commentare in diretta tutti gli annunci e i trailer mostrati.

Sony PlayStation: cosa ci si aspetta dalla conferenza all'E3 2018