The Witcher: impressioni e dettagli sul primo trailer della serie Netflix 48

Il primo trailer della serie Netflix di The Witcher è finalmente online, e vi raccontiamo i dettagli e le impressioni sulle prime immagini mostrate.

VIDEO di La Redazione —   20/07/2019

Netflix ha pubblicato nelle ultime ore il primo trailer in italiano di The Witcher, con cui ci si può fare un'idea molto più chiara dei personaggi, dell'adattamento ma soprattutto dei toni che avrà la serie TV ispirata alla serie di romanzi di Andrzej Sapkowski. Vi raccontiamo in questo video le nostre prime impressioni e qualche dettaglio che abbiamo notato nel teaser, soffermandoci sulla rappresentazione de idiversi personaggi (Geralt, Yennefer e Ciri in primis), ma anche di alcune scene che potrebbero aver confuso gli appassionati dei videogiochi targati CD Projekt RED.

La serie Netflix di The Witcher non ha ancora una data di uscita ufficiale ma, a giudicare anche dal trailer diffuso, non sembra mancare molto, e realisticamente dovremmo vederla pubblicata sul servizio in streaming già nei prossimi mesi. E voi? Che ne pensate del trailer? Avete notato altri dettagli interessanti? Discutiamone nei commenti.