30

Red Dead Redemption 2, Call of Duty e le uscite più attese di ottobre

Azione, avventura, strategici, picchiaduro e tanto altro: ottobre è un mese imperdibile per i giocatori. Ecco tutte le uscite del mese nella nostra Multiplayer.it Release

VIDEO di Giordana Moroni   —   30/09/2018

Con l'arrivo dell'autunno il clima si fa più freddo... ma a scaldare i giocatori ci saranno i giochi di ottobre, mese incredibilmente fitto di uscite! In questo mese infatti si concentrano alcune tre le uscite più attese dell'anno aprendo le porte per una serie di importanti release che accompagnano i giocatori fino a Natale.

A monopolizzare l'hype di tanti giocatori c'è Red Dead Redemption 2 che si preannuncia essere una delle esperienze più ambiziose di Rockstar: siamo di fronte ad un nuovo record di incassi per lo sviluppatore? Questo è solo uno dei tanti titoli tripla A in uscita ad ottobre e a far compagnia al western ci sarà una presenza fissa degli scaffali di ottobre, ovvero Call of Duty: Black OPS 4. Anche Ubisoft renderà il mese più ricco: al fianco del più classico Assassin's Creed Odyssey, vi saranno il nuovo action toys-to-life Starlink: Battle for Atlas e la corposa espansione Marching Fire per For Honor.
Nella categoria sportivi svetta l'arcade Forza Horizon 4, che per questo nuovo capitolo introdurrà un profondo sistema di meteo variabile; sempre rimanendo sul tema sport, puntuale come ogni anno, arriva WWE 2K19. E un po' di picchiaduro, ce li facciamo mancare? Certo che no, visto che dopo un lungo sonno di bellezza Soulcalibur VI ritorna in forma smagliante mentre i fan di My Hero Academia giocheranno verso fine mese all'adattamento dell'anime My Hero One's Justice.
Questa è solo la punta di un gigantesco iceberg formato da un'altra dozzina di giochi, tutti davvero imperdibili! Nel nostro video trovate l'elenco completo.