50

Cyberpunk 2077, distributore turco potrebbe aver svelato l'anno di lancio

Stando a un publisher turco, Cyberpunk 2077 potrebbe uscire l'anno prossimo, in anticipo rispetto a tutte le previsioni degli ultimi mesi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/09/2018

Il publisher turco Bilkom potrebbe aver svelato l'anno di lancio di Cyberpunk 2077. In un suo Tweet c'è infatti scritto che CD Projekt Red lancerà il suo mastodontico gioco di ruolo in prima persona nel 2019. Ovviamente la data fa riferimento al lancio in Turchia, ma immaginiamo che nel caso sia valida anche per il resto del mondo.

Bilkom di suo è una fonte più che affidabile, visto che è il distributore ufficiale dei giochi di CD Projekt Red in Turchia, compresi The Witcher 3 e il futuro Cyberpunk 2077. Bilkom lavora anche con altre grandi compagnie come ASUS, Apple e Warner Bros. Insomma, non stiamo parlando di un distributore qualsiasi, ma del più grande della nazione turca.

Comunque sia, CD Projekt Red non ha annunciato ancora nulla in merito alla data d'uscita di Cyberpunk 2077, che rimane TBA. L'unica certezza è che attualmente il gioco è in fase alpha, quindi è giocabile dall'inizio alla fine. Alcuni lo vogliono in uscita nel 2020 come titolo cross-gen, ossia lanciato subito anche sulle console di nuova generazione PS5 e Xbox Scarlett. Per sapere la verità, non ci resta che attendere.

Cyberpunk 2077 Porn 08