Bully: Scholarship Edition x360

Bully: Scholarship Edition per Xbox 360
Piattaforme:
X360  WII  PC 

Bully Scholarship Edition arriva su Xbox 360 e Nintendo Wii, con nuovi contenuti, una grafica next gen e tanti nuovi mini giochi che lo renderanno imperdibile.

Nuovi contenuti: 8 nuove missioni, 4 lezioni inedite (Biologia, Musica, Matematica e Geografia), nuovi esilaranti personaggi, l’aggiunta della modalità a due giocatori, nuovi contenuti sbloccabili, premi e conquiste.

Varietà: Con 82 missioni, 45 lezioni, una tonnellata di mini giochi e oggetti collezionabili, Bully garantisce oltre 30 ore di puro divertimento.

Personaggi: Oltre 100 personaggi e interazione completa con i diversi gruppi sociali: i palestrati, i secchioni, i fighetti, gli impomatati, gli insegnanti, i cittadini, i buffoni e ovviamente le ragazze.

Scelte: Il giocatore è al comando. Decide se avere un effetto positivo o negativo quando interagisce o accetta le missioni; può semplicemente salutare i compagni o fargli dei perfidi scherzetti.

Data di uscita
7 Marzo 2008
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Rockstar Vancouver
Pubblicato:
Rockstar Games
Distribuito:
Cidiverte
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.0

Lettori (79)

8.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Bully: Scholarship Edition - Recensione

Bullo mangia bullo

Non dev’essere facile vedere la propria madre partire col suo settimo marito per una luna di miele lunga un anno ed essere sbattuti dentro al collegio più duro di tutto il paese. Ma questo è il destino del “vivace” quindicenne Jimmy Hopkins, ed è anche il punto di partenza di Bully Scholarship Edition, action/adventure scolastico che prende alcuni elementi dalle ultime produzioni Rockstar e li ...

Leggi la recensione completa di Bully: Scholarship Edition per Xbox 360

DA NON PERDERE

I VIDEO

Bully: Scholarship Edition filmato #2

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI