13

Bully e L.A. Noire sono in arrivo nell'abbonamento GTA+, annuncia Rockstar Games

Il catalogo dell'abbonamento GTA+ si arricchisce con l'arrivo di due classici di Rockstar Games quest'anno, con Bully e L.A. Noire.

Bully e L.A. Noire sono in arrivo nell'abbonamento GTA+, annuncia Rockstar Games
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/04/2024

In un nuovo post sul blog ufficiale, Rockstar Games ha annunciato il prossimo arrivo di Bully e L.A. Noire all'interno dell'abbonamento GTA+, con uscita ancora non meglio precisata ma prevista nel corso del 2024, espandendo dunque i contenuti del servizio specificamente dedicato ai titoli del team.

Come abbiamo visto, di recente è stato inserito Red Dead Redemption e la sua maxi-espansione Undead Nightmare, scaricabile liberamente dagli abbonati a GTA+, ma la libreria è destinata ad espandersi presto con altri classici da parte della compagnia.

In particolare, nel corso del 2024 arriveranno dunque anche Bully e L.A. Noire, titoli che godono di una notorietà sicuramente minore rispetto alle altre produzioni Rockstar Games ma che sono stati comunque ampiamente apprezzati dai fan dell'etichetta, e rappresenteranno dunque delle aggiunte di notevole spessore ai contenuti dell'abbonamento.

Due classici di Rockstar Games in arrivo

L.A. Noire ha un taglio particolarmente cinematografico
L.A. Noire ha un taglio particolarmente cinematografico

Uscito nel 2006, Bully è un action adventure con struttura sandbox che riprende diversi elementi tipici dei giochi Rockstar Games ma che presenta un'ambientazione molto particolare, essendo incentrato sulle avventure del giovane Jimmy Hopkins, uno studente delle scuole superiori che sembra avere una spiccata tendenza al mettersi nei guai, e provocarne altri.

L.A. Noire è invece datato 2011 ed è considerato ancora adesso un'avventura investigativo di notevole livello tecnico, grazie anche all'avanzata modellazione dei personaggi e del mondo di gioco, costruito come un noir anni 40-50 e caratterizzato da una storia molto interessante.

Si tratte di aggiunte molto interessanti ai contenuti dell'abbonamento GTA+, che tra le altre cose comprende anche diversi bonus legati a GTA Online come l'appartenenza a The Vinewood Club e 1 milione di dollari nel gioco ogni mese.