Dead or Alive 6 ps4

Dead or Alive 6 per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4  XONE  PC 

DEAD OR ALIVE 6 è un picchiaduro 3D dal ritmo serrato, prodotto da Koei Tecmo Games e caratterizzato da un'eccellente grafica e scenari a più livelli che garantiscono un'esperienza competitiva indimenticabile.

La storia dà un seguito agli eventi di DEAD OR ALIVE 5, concentrandosi su due diverse trame principali: la battaglia tra "i ninja e la DOATEC" e "M.I.S.T., l'organizzazione guidata da Donovan", e gli eventi che hanno luogo durante il sesto torneo di DEAD OR ALIVE. Saranno anche aggiunti nuovi episodi con storie secondarie dedicati ai personaggi ricorrenti.

Con l'aiuto di un nuovo motore grafico, DOA6 porta il divertimento dei picchiaduro a un nuovo livello. La grafica, stupefacente e realistica, mette in risalto le espressioni del viso migliorate, gli effetti speciali come la riproduzione di sudore e sporcizia sui personaggi, e gli effetti realistici dei colpi.

Come da tradizione, i combattimenti in DEAD OR ALIVE 6 sono basati su un sistema triangolare: i colpi battono le proiezioni, le proiezioni battono le prese e le prese battono i colpi. Mettendo a segno nel momento giusto un attacco che batte l'attacco dell'avversario, ad esempio sferrando un colpo quando l'avversario prova a eseguire una proiezione, eseguirai un contrattacco e infliggerai più danni.

In questo nuovo titolo viene introdotto nella serie di DEAD OR ALIVE un nuovo indicatore per le mosse speciali, l'indicatore devastazione, che rappresenta un nuovo elemento strategico nei combattimenti. È facilmente accessibile e intuitivo da usare anche per chi non ha esperienza con il mondo dei picchiaduro, e si attiva premendo il pulsante [RB].

Data di uscita
1 Marzo 2019
Tipologia di gioco
Picchiaduro
Sviluppato:
Team Ninja
Pubblicato:
Koei Tecmo
Distribuito:
Sony
Giocatori
2
Lingua
En/Jp (audio)
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.5

Lettori (14)

6.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Dead or Alive 6, la recensione

Come vedremo nella recensione di Dead or Alive 6 si tratta di un prodotto emblematico, ultima fatica di un team di sviluppo che ha dimostrato di saper fare grandi cose (vedi Nioh: realizzare un eccellente soulslike al primo colpo non era affatto semplice) ma altresì consapevole di rivolgersi ormai a una nicchia di appassionati. Se infatti negli anni '90 i picchiaduro a incontri rappresentavano un genere nuovo, di successo, estremamente ...

Leggi la recensione completa di Dead or Alive 6 per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Dead Or Alive 6 - Video Recensione

Videorecensione

Dead Or Alive 6 - Video Recensione

I VIDEO

Dead or Alive 6 - Il trailer del DLC Happy Wedding Volume 2

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI