Dear Esther: Landmark Edition pc

Dear Esther: Landmark Edition per PC Windows
Piattaforme:
PS4  XONE  PC 

Dear Esther ti farà immergere in un mondo sbalorditivo, un'isola remota e desolata poco distante dalle Ebridi. Mentre procedi, una voce inizia a leggere i frammenti di una lettera: 'Cara Esther…' e così inizia il viaggio di uno dei più originali giochi in prima persona degli ultimi anni.

Abbandonando il gameplay tradizionale in favore di un'esperienza dove la storia è la protagonista, Dear Esther fonde ambientazioni meravigliose con una colonna sonora mozzafiato per raccontare una storia di amore, perdita, rimorso e redenzione.

Dear Esther: Landmark Edition include una modalità che permette di esplorare l'isola capendo cos'ha ispirato il gioco e come è stato creato da The Chinese Room e Rob Briscoe.

Data di uscita
20 Settembre 2016
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
The Chinese Room
Pubblicato:
Curve Digital
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
Manuale
Eng
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

9.0

Lettori (2)

8.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Di nuovo sull'isola

Entrando nella stanza di una persona per la prima volta, lo sguardo l'abbraccia nella sua interezza e ne trae giudizi di massima basati su una serie di aspettative che possono essere attese o disattese.

L'impressione data dalla stanza si trasforma automaticamente in un giudizio su chi la occupa, giudizio a sua volta fondato sulla conoscenza, più o meno superficiale, che si ha di questo individuo. Se però avessimo ...

Leggi la recensione completa di Dear Esther: Landmark Edition per PC Windows

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI