Final Fantasy XIV ps3

Final Fantasy XIV per PlayStation 3
Piattaforme:
PS3  PC 

In passato, le città stato hanno lottato incessantemente in cerca di supremazia ed egemonia. Tribù feroci hanno distrutto e saccheggiato le terre lasciate prive di protezioni sui confini nemici sconosciuti erano pronti ad attaccare a ogni minima provocazione o segno di debolezza. La storia di Eorzea è un arazzo di guerre e conflitti, lordato del sangue dei caduti e macchiato dalle lacrime e dalle ceneri di coloro che han lottato.
Eppure l'amore degli dei continua a vegliare su questa terra, adesso come in passato. Qual è il fascino di questo luogo apparentemente abbandonato? Con quali speranze o con quali fini ha luogo il lungo viaggio dei suoi abitanti?
La risposta è per impossessarsi di chi ha dato forma a Hydaelyn e alle altre miriadi di creazioni: i cristalli. Queste manifestazioni cristallizzate dell'etere sono la pietra miliare di ogni cosa e sono proprio loro a spingere le genti a spostarsi, rischiare e lottare. Anche gli avventurieri hanno dato ascolto alla chiamata per prestare testimonianza all'epico mondo che si trova su questa terra: Eorzea...

Data di uscita
2013
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo, Online
Sviluppato:
Square Enix
Pubblicato:
Square Enix
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

4.0

Lettori (298)

7.7

Il tuo voto

DA NON PERDERE

Final Fantasy XIV - Videoanteprima E3 2010

Videoanteprima

Final Fantasy XIV - Videoanteprima E3 2010

I VIDEO

Final Fantasy XIV - Eternal Bond

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI