Jan Dolski è un semplice operaio che si trova di fronte a probabilità impossibili. Atterrato su un pianeta lontano, bloccato e solo, sembra intrappolato senza via d'uscita.
L'unica speranza di sopravvivenza è quella di impiegare altre mani a bordo della sua base mobile... ma come? Improvvisando, Jan usa la sostanza locale Rapidium per creare versioni alternative di sé stesso: GLI ALTERI.
Vi siete mai chiesti come sarebbe cambiata la vostra vita se aveste scelto un percorso diverso nel passato? Chi sareste diventati? Jan Dolski sta per rispondere a queste domande, il che rende la situazione in cui si trova ancora più scoraggiante.
Ognuno dei suoi alter ego ha una personalità e un background diversi, poiché il suo percorso di vita è il risultato di un cambiamento specifico nella vita di Jan.
Per tornare a casa, Jan deve non solo andare d'accordo con i suoi alter ego, ma anche affrontare alcune scelte cruciali fatte in passato.
Le decisioni che prenderà sulla base di queste scelte possono occasionalmente mettere a rischio la vita di qualcuno. La domanda è: siete pronti ad affrontare le conseguenze di queste scelte?