50

Avvistati GTA Vice City Nights, Monster Hunter, FF Type-0 e altri per Vita

Possibili visioni del futuro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/03/2012

Il celebre rivenditore online britannico Play.com ha recentemente inserito nel suo listino diversi titoli per PlayStation Vita non ancora annunciati.

Non si tratta certamente di un'informazione affidabile al 100%, ma potrebbe comunque essere indicativa su alcuni progetti attualmente in sviluppo ma non ancora resi ufficiali. Tra questi titoli si segnalano Grand Theft Auto: Vice City Nights da parte di Rockstar, del quale non si sa assolutamente nulla. Poi Monster Hunter Portable 3, la cui esistenza su PlayStation Vita pare piuttosto probabile, considerando l'importanza della serie per il pubblico nipponico e la storia che la lega a PSP, nonostante i recenti capitoli per Nintendo 3DS. Sembra decisamente verosimile che Sony abbia intenzione di assicurarsi il suo capitolo per Vita, cosa peraltro resa nota già da alcuni executive del produttore nipponico.

Altri due titoli presenti sono Final Fantasy Type-0 HD, che potrebbe dunque essere una sorta di versione riveduta e corretta, in alta definizione, del medesimo gioco uscito in precedenza su PSP e Tales of Innocence R, remake del titolo uscito nel 2007 su Nintendo DS già disponibile in Giappone ma ancora non confermato come in arrivo sul mercato occidentale.

Fonte: Eurogamer.net