11

Electronic Arts annuncia The Sims 3: Diesel Stuff Pack

Moda e Sim insieme nella nuova espansione per PC e Mac

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/05/2012

La Maxis Label di Electronic Arts e Diesel hanno annunciato la collaborazione fra The Sims e la nota azienda di design per moda e arredamento, collaborazione da cui nasce The Sims 3: Diesel Stuff Pack, una nuova espansione per The Sims 3 che uscirà in formato digitale questa estate, per PC e Mac.

The Sims 3: Diesel Stuff Pack consentirà ai giocatori di accedere ai capi d'abbigliamento firmati Diesel e 55DSL, la linea di moda giovane uomo-donna del brand, nonché alla collezione casa di Diesel. Sarà dunque possibile donare ai propri personaggi un look alla moda e farli vivere in un ambiente caratterizzato da un arredo firmato.

"Cerchiamo di offrire ai giocatori di The Sims degli stuff pack sempre ricchi di oggetti alla moda che, in linea con la loro creatività, possano dar loro degli strumenti sempre nuovi per un'esperienza di vita virtuale sempre più completa", ha dichiarato Jennifer Lane, producer dello Studio di The Sims. "Il brand Diesel, caratterizzato dall'unione dello stile rock'n'roll con quello raffinato del denim fashion, si adatta perfettamente alla passione dei nostri fan per la moda e l'arredamento. La cosa più esaltante è la possibilità di vedere dal vivo le ultime creazioni nei negozi Diesel, poterle indossare nella vita reale e ricreare tutto questo nel mondo digitale di The Sims, per arricchire le vite dei Sim e rendere moderno il loro quartiere."