31

Far Cry 3 - I contenuti della Insane Edition

In attesa del 6 Settembre

NOTIZIA di Mattia Armani   —   23/05/2012

L'edizione speciale di Far Cry 3 celebra la follia insita del titolo che cercherà di calarci realmente nei panni di un turista costretto a diventare un'eroe sanguinario.

Il trailer "sfuggito" a Ubisoft qualche giorno fa è ora disponibile in italiano così come sono disponibili tutti i dettagli ufficiali sulla collector edition. L'Insane Edition include la folle Wahine di Vass ovvero una statuetta Bobble-Head hawaiana alta 12 cm, il personaggio speciale Hurk che fornirà quattro missioni esclusive per un'ora circa di gameplay e il contenuto The Lost Expeditions con due missioni aggiuntive e la pistola lanciarazzi nipponica Type 10.

L'edizione da collezione di Far Cry 3 è contenuta in un peculiare astuggio da viaggio e regala inoltre tre pack che includono rispettivamente il fucile da caccia M700 e tre skin da collezione, un pugnale artigianale e due tatuaggi tribali, quattro predatori rari e un arco per la modalità multiplayer. Immancabile infine la guida con suggerimenti utili per sopravvivere all'inospitale isola che fa da ambientazione al titolo. Il contenuto "The Lost Expeditions", ovvero due missioni e pistola lanciarazzi, sarà incluso anche nella "Day One Edition".

Link Multiplayer.com: Far Cry 3 Insane Edition L'edizione da collezione di Far Cry 3 è disponibile anche sullo store di Multiplayer e in offerta.