80

Metal Gear Solid 5 arriverà nell'estate del 2013 "al più presto"

Lo dice un attore specializzato in motion capture, ma il tutto è ancora piuttosto fumoso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2012

A quanto pare, le sessioni di motion capture per Metal Gear Solid 5 sono già in corso presso Kojima Productions, secondo quanto riportato dall'attore Eric Bossick, specializzato nell'ambito.

In un'intervista pubblicata da Silent Haven, Bossick ha riferito di aver lavorato recentemente presso il team di Hideo Kojima prendendo parte a sessioni di motion capture per il nuovo capitolo della serie principale di Snake: "la mia recente sessione era per un nuovo titolo di Metal Gear e tornerò a lavorarci in autunno, forse anche per altre sessioni, questo prodotto sembra ancora piuttosto lontano dal rilascio", ha affermato l'attore-stunt.

A quanto pare si tratta di un "futuro Metal Gear, che non uscirà prima dell'estate prossima almeno". Tuttavia, Bossick non sembra molto sicuro della questione, non sapendo il titolo del gioco in questione né come verranno utilizzati precisamente i dati e le riprese raccolte con il suo lavoro. Secondo quanto riferito si tratta di un progetto tenuto nella massima segretezza presso Kojima Productions.

Fonte: Silent Haven