Real Racing 3 - Modifiche al sistema di attesa per danni e servizi 4

Tempi più brevi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2013

Firemonkeys ha deciso di venire maggiormente incontro ai giocatori (o almeno a coloro che non hanno intenzione di investire più di tanto nelle microtransazioni) modificando alcuni aspetti di Real Racing 3.

In particolare, si tratta dei tempi di attesa per le riparazioni e i servizi: per sistemare i danni e l'usura delle auto nel gioco, infatti, è necessario ricorrere all'officina, che in base alla situazione del veicolo richiede un'attesa più o meno prolungata per poter tornare a correre. L'attesa, ovviamente, viene bypassata dall'utilizzo delle microtransazioni, pertanto è possibile pagare per non dover attendere, ma il sistema è stato reso più elastico dal recente aggiornamento.

Adesso la riparazione dei danni è istantanea, mentre quella richiesta per il cambio di gomme, olio o motore è stata ridotta sensibilmente (quella dell'olio, riporta TouchArcade, è passata da 15 a 5 minuti). Un'altra cosa da notare è che l'aggiornamento si applica istantaneamente al gioco, senza la necessità di dover ri-scaricare tutto il software come normalmente avviene con le app.

Fonte: TouchArcade