69

PlayStation 4 - Disegnatela voi!

Un simpatico concorso da parte di Sony

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2013

Sony ha organizzato una particolare iniziativa sul blog ufficiale di PlayStation, chiedendo agli utenti di provare a progettare il design di PlayStation 4.

La nuova console, infatti, è stata ufficialmente presentata mostrando quello che si trova al suo interno (più o meno), ma non si è ancora vista nella sua forma definitiva, al di là del controller, anch'esso passibile di modifiche. Dunque, se vi sentite particolarmente ispirati, potete partecipare al concorso indetto da Sony per il miglior design di PlayStation 4. Chiaramente, non si tratta di un modo per progettare la nuova console, solo di un canale per esprimere la propria creatività e magari vincere uno dei premi, dunque non è necessario essere dei designer per partecipare, ma basta avere delle buone idee.

Una volta disegnata la vostra PlayStation 4, dovrete inviare un'email all'indirizzo contest@gamesoul.it indicando un nickname che firmerà la vostra opera e allegare la vostra creazione (che non deve essere superiore ad 1 MB). Potreste essere i fortunati vincitori di uno dei seguenti premi:

  • Una PlayStation Vita Wi-Fi (che andrà al primo classificato)
  • Una copia promo di God of War: Ascension (per il secondo e per il terzo classificato)
  • Un codice voucher valido per un abbonamento a PlayStation Plus di 3 mesi (dal quarto al decimo classificato)

Il contest chiuderà domenica 24 marzo. Per tutte le informazioni rimandiamo all'indirizzo qua sotto.

Link: Contest "Crea e disegna la PS4"