Dalle pagine di Famitsu sono emersi alcuni nuovi dettagli di Grand Theft Auto V del quale abbiamo recentemente visto il primo spettacolare trailer del gameplay.
Tra le informazioni spiccano la possibilità di customizzare il proprio cane, chiamato Chop, con diversi accessori tra cui, ovviamente, diversi titi di collare. Il giocatore dovrà tenere d'occhio il compagno canino che, in mancanza di controllo, potrà scappare.
Il titolo, come già sappiamo, avrà una ricca fauna ma quello che non sapevamo è che questa sarà composta da ben quindici tipi di animali selvatici differenti.
Molte sono le migliorie implementate sul versante delle animazioni che include tre diversi tipi di camminata per i tre protagonisti del gioco. Un particolare che dovrebbe aumentare il realismo del titolo e rendere più marcato lo stacco tra i tre personaggi principali.
La possibilità di esplorare le profondità marine sarà supportata da una missione specifica che avrà per protagonisti Michael e Trevor. Per raggiungere il luogo della missione i due personaggi useranno le moto d'acqua.
Fonte: GTAForums.com