9

C'è un nuovo gioco Sony Online "dedicato ai fan di Star Wars Galaxies"

Un nuovo capitolo oppure no?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/01/2014

La chiusura di Star Wars Galaxies ha bloccato un mondo online che godeva ancora di una certa popolarità, nonostante gli anni passati per l'MMO Sony Online.

A quanto pare, c'è qualcosa di nuovo in arrivo su questo fronte, però, stando a quanto riportato dal presidente della compagnia John Smedley: "Giocatori di Star Wars Galaxies, il nostro prossimo gioco, non ancora annunciato, è dedicato a voi", ha affermato Smedley, sostenendo peraltro di avere avuto diversi rimpianti sulla gestione del titolo e sulla decisione di chiuderlo. "Avrei fatto tutto diversamente", ha affermato rispondendo alla domanda su quale gioco "chiuso" da SOE avrebbe voluto gestire in maniera diversa e su quale potrebbe ritornare.

A quanto pare, dunque, c'è un nuovo gioco in sviluppo presso SOE che in qualche modo è dedicato ai fan di Star Wars Galaxies, ma si tratta di un titolo specificamente incentrato su Star Wars o lo ricorderà solamente per il ritorno di qualche caratteristica particolare? Attendiamo sviluppi sulla questione.

Fonte: Reddit