47

Microsoft vuole agire legalmente contro l'insider delle voci di corridoio emerse in queste ore?

Questo ce le pone sotto un'altra prospettiva

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/01/2014

La questione può essere anche un po' inquietante, trattandosi di un colosso che si muove legalmente contro quello che finora pare essere un comune utente di forum, ma se non altro pare aggiungere un buon strato di veridicità alle voci di corridoio che hanno invaso internet tra ieri e oggi riguardanti Xbox One.

Come ricorderete, nelle ultime ore sono emersi diversi rumor sulla console Microsoft, partite da un misterioso utente di NeoGAF chiamato "Ntkrnl" e considerato "affidabile" dallo staff del sito in questione. Tra le notizie ci sono l'arrivo di un nuovo modello di Xbox One più economico, un bundle con Titanfall e console a tema, Forza Horizon 2 e una serie di date e informazioni su presunti titoli in arrivo per la console Microsoft.

Tutto questo rientra ovviamente nelle voci di corridoio, ma secondo quanto riportato da Kotaku Microsoft avrebbe deciso di scoprire l'identità del misterioso "insider" e forse agire anche legalmente contro questi, cosa che getta una luce ben più interessante a tutti quelli che finora erano stati considerati rumor senza alcuna conferma.

Fonte: Kotaku

Microsoft vuole agire legalmente contro l'insider delle voci di corridoio emerse in queste ore?