The Last Guardian cancellato? Sony smentisce

Intanto si torna a parlarne

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2014
138

E' durata qualche ora la voce sulla cancellazione definitiva del progetto The Last Guardian sul web, prima del commento da parte di Scott Rhode, PlayStation Software Product Development Head di Sony, a smentire la questione.

Qualche ora fa, IGN aveva titolato "E3 2014: The Last Guardian cancellato", lasciando apparentemente poco spazio ai dubbi sul destino del gioco di Ueda lungamente atteso da molti fan, ma successivamente Rhode su Twitter ha smentito riferendo di aver riso sulla questione insieme a Yoshida, e che "The Last Guardian NON è stato cancellato".

Non si tratta propriamente di un comunicato ufficiale ma la fonte è ben poco discutibile, dunque ci sentiamo di considerare falso il rumor sulla cancellazione. Di converso, si potrebbe anche pensare che il fatto di aver fatto emergere la questione proprio il giorno prima della conferenza Sony all'E3 possa rappresentare una sorta di metodo per far aumentare l'hype in attesa di qualche novità al riguardo, vedremo.

Fonte: VG247.com Anche quest'anno potrete seguire l'E3 2014 su Multiplayer.it con un coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno.