Continua l'omertà assoluta da parte di Hello Games per quanto riguarda la possibilità di vedere No Man's Sky su altre piattaforme rispetto a PlayStation 4.
La linea comunicativa è sempre la stessa, che assomiglia ad un "vorrei ma no comment": "In pratica, facciamo il debutto console su PlayStation 4", ha ribadito ancora il managing director Sean Murray a Rock Paper Shotgun, che chiedeva della possibilità di vedere una versione del gioco per PC, "è tutto quello che abbiamo da dire al momento. Questo lascia aperta la possibilità di una versione PC, che ci piacerebbe molto fare".
Pressato sull'argomento PC, Murray ha spiegato che il team al momento è troppo piccolo per potersi concentrare su più versioni contemporaneamente, e non ha intenzione di annunciare altri formati finché non ci sono progetti definiti. L'idea è che l'esclusiva firmata con Sony preveda, per il momento, il fatto di parlare esclusivamente della versione PlayStation 4, motivo per il quale Hello Games continua a ribadire esclusivamente la formula del "debutto console" su PS4. Scaduto il termine di esclusiva temporale, è possibile che il team possa parlare liberamente anche di altre versioni, in particolare di quella PC che pare decisamente essere nei pensieri di Hello Games.
Fonte: RPS