26

Nuove immagini e informazioni per Final Fantasy Explorers

Abbiamo pubblicato 20 nuove immagini di Final Fantasy Explorers

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2014

Square Enix ha rilasciato alcune nuove immagini e informazioni riguardanti Final Fantasy Explorers, il nuovo capitolo spin-off della celebre serie di RPG nipponici per Nintendo 3DS, in arrivo a dicembre in Giappone.

Il gioco contiene alcuni elementi in stile "monster breeding": collezionando le Soul Stones rilasciate da alcuni nemici, è possibile portarle al Monster Research Lab e far crescere dei mostri che possono dunque essere addestrati e uniti al party. Dalle informazioni odierne arriva anche la notizia della presenza di due aree chiamate Aruha Wetlands, paludosa e velenosa, e la zona ghiacciata di Jamenil Mountain. Presenti anche due bestie da evocare, ovvero Dryas e lo storico Bahamut.

Annunciati anche alcuni nuovi job come il Dark Knight armato di falce, il Geomancer con potere magico legato alla terra, il Beastmaster in grado di domare i mostri e il Dragoon che può colpire i nemici dal cielo. Tra i personaggi storici destinati a tornare, oltre a Cloud, ci sono anche Terra di Final Fantasy VI, Lightning di Final Fantasy XIII e Squall da Final Fantasy VIII.