34

Sembra scomparso nel nulla il CEO di Imageepoch, in seguito ad una serie di strani accadimenti

Una storia inquietante

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2015

Non sappiamo esattamente come prendere la questione, che è talmente strana da sembrare una sorta di manovra promozionale di qualche tipo.

In ogni caso, Gematsu riporta che Ryoei Mikage, il CEO di Imageepoch, etichetta nipponica da sempre specializzata in jRPG e nota per titoli come 7th Dragon 2020, Arc Rise Fantasia, Criminal Girls, Time and Eternity e il recentemente annunciato Stella Glow, sembra sia scomparso nel nulla. A renderlo noto in particolare alcuni messaggi di Yoshiaki Satou, CEO di Idea Factory che ha tentato di mettersi in contatto con Mikage per questioni legate al marketing di Makai Shin Trillion ma senza riuscirci.

Pare che Mikage non sia raggiungibile in alcun modo e sarebbe da diverso tempo scomparso dai social network, sui quali era stato decisamente attivo fino all'anno scorso. Ad aggiungere stranezza e un po' di inquietudine al tutto è anche il fatto, riportato sempre dal sito in questione, che da un po' di tempo a questa parte sia emerso una sorta di misterioso esodo di sviluppatori e dipendenti di Imageepoch che letteralmente scompaiono nel nulla, non essendo più visti nemmeno al proprio indirizzo di casa.

Come detto, la storia è talmente incredibile da sembrare una sorta di trovata pubblicitaria, anche perché le notizie dirette dal Giappone non sono facili da trovare, ma in ogni caso cercheremo di seguire la vicenda.

Fonte: Gematsu

Sembra scomparso nel nulla il CEO di Imageepoch, in seguito ad una serie di strani accadimenti