42

Prime immagini e dettagli per Alex e l'aggiornamento di marzo per Street Fighter V

Cast in espansione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/03/2016

Arrivano informazioni sull'aggiornamento di marzo per Street Fighter V e soprattutto su Alex, il nuovo personaggio che verrà aggiunto al roster (acquistabile con denaro reale o con Fight Money) e che si mostra nelle immagini riportate qua sotto.

Si tratta di uno dei personaggi più richiesti dai fan, risalente a Street Fighter III del 1997, un grappler dalla testa calda in grado di infliggere una grande quantità di danno con le sue tecniche di combattimento. La sua V-Skill è Overhaul, un attacco caricato in grado di infliggere danno come un contrattacco, applicabile a diverse mosse. Il V-Trigger è Rage Shift, una mossa in stile wrestling che viene caricata (e durante il caricamento consente di effettuare parry su qualsiasi mossa) e sferrare un attacco che, se a pieno carico, infrange anche la parata dell'avversario. La critical art è l'Heavy Hammer che consente di sferrare una violenta gomitata che abbatte l'avversario, alla quale segue una presa volante.

Con l'aggiornamento di marzo arrivano inoltre nuove modalità e contenuti, tra cui le Demonstration in Challenge Mode, Trials e ulteriori elementi da acquistare nel negozio in-game. Aggiunta inoltre l'attesa opzione per ri-effettuare lo stesso match appena concluso online. La lobby viene estesa a 8 persone con la modalità spettatore. Oltre a questo verranno corretti numerosi bug.

Prime immagini e dettagli per Alex e l'aggiornamento di marzo per Street Fighter V


Prime immagini e dettagli per Alex e l'aggiornamento di marzo per Street Fighter V