23

Grand Theft Auto Online: Stunt da Capogiro è disponibile da oggi

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini e tanti dettagli di Stunt da Capogiro, nuova aggiunta a Grand Theft Auto Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2016

Rockstar annuncia il lancio odierno dei nuovi contenuti inseriti in Stunt da Capogiro, nuova espansione di Grand Theft Auto Online che introduce 16 nuove gare stunt al comparto multiplayer online di GTA V, spostando decisamente lo stile verso nuove frontiere dopo l'aggiunta di "Fenomeni del furto e della finanza".

Tra i nuovi contenuti troviamo piste tubolari tra i più alti grattacieli di Los Santos, tracciati tecnici attraverso canyon e deserti o percorsi sospesi sull'acqua. Le gare stunt prevedono rampe, giri della morte, pareti, tubi, piste rialzate e accessori dinamici, per vivere in modo completamente nuovo le gare di GTA Online. Previsti inoltre nuovi eventi speciali online, nuovi veicoli in arrivo, nuovi vestiti e nelle prossime settimane anche un editor che consentirà direttamente alla community di giocatori di creare i propri eventi Stunt in GTA Online.

GARE STUNT

Le gare si svolgono nei posti più suggestivi e unici di San Andreas e ad altezze sconvolgenti, raggiungerai velocità folli e potrai anche godere di fantastici spettacoli con fuochi d'artificio, luci, suoni e spirali mozzafiato. Le gare stunt create da Rockstar per il debutto includono:
Attraverso il canyon | Aria di città | Giro in centro | Duello | Costa orientale | Ascesa alla Maze Bank | Vita notturna | Sopra e sotto | In picchiata | Corsia aerea | Rally | Bivi | La cruna dell'ago | Trincea I | Turbina | Vinewood in discesa
Per accedere immediatamente a queste nuove gare stunt insieme ad altri giocatori drogati di adrenalina, raggiungi le icone rosa delle Serie di gare stunt sparse per tutta Los Santos e Blaine County per partecipare immediatamente a una serie di gare stunt.

GARE PREMIUM

Per i piloti più esperti a caccia di sfide più rischiose, Stunt da capogiro offre anche nuove gare premium in cui competere contro sette avversari in una sfida per la gloria, piazzando scommesse e puntando tutto sulla propria abilità per ottenere vincite maggiori rispetto a qualunque altra corsa. Sebbene per il secondo classificato non siano previsti GTA$, tutti i partecipanti vengono ricompensati con RP triplicati solo per aver completato una gara premium. Per garantire una sfida serrata e bilanciata tra i migliori piloti, le gare premium possono essere affrontate solo con veicoli o classi di veicoli specifici. Tutti i partecipanti devono possedere il veicolo richiesto, o un veicolo appartenente alla classe indicata. Le gare sono inoltre disponibili per un periodo di tempo limitato. Tenete d'occhio il Newswire per i programmi settimanali. A partire da adesso fino a lunedì 18 luglio, raggiungendo le icona gialla della gara premium a Legion Square, potrai pagare il costo di accesso per affrontare sette rivali convinti di avere tutte le carte in regola per vincere la gara in programma:

· Martedì 12 luglio: Ascesa alla Maze Bank (Sportive)
· Mercoledì 13 luglio: Duello (Muscle)
· Giovedì 14 luglio: Bivi (Nuovo veicolo: Brioso R/A)
· Venerdì 15 luglio: Vinewood in discesa (Moto)
· Sabato 16 luglio: Corsia aerea (Sportive)
· Domenica 17 luglio: Attraverso il canyon (Super)
· Lunedì 18 luglio: Turbina (Fuoristrada)

NUOVI VEICOLI, VESTITI E ALTRO

In GTA Online, è arrivato il momento di mettersi alla prova con stunt spericolati e, per farlo, avrai bisogno di abbastanza cavalli per non restare indietro. Per fortuna, sono ora disponibili 13 nuovi veicoli per soddisfare ogni tua esigenza: dallo stile avant-garde della RE-7B alla pura brutalità del Vapid Trophy Truck. Non importa quanto irrealizzabili siano i tuoi desideri, sapremo accontentarti.

Super: Annis RE-7B, Emperor ETR1, Progen Tyrus
Sportive: Lampadati Tropos Rallye, Obey Omnis
Compatte: Grotti Brioso R/A
Fuoristrada: Vapid Desert Raid, Vapid Trophy Truck
Moto: Nagasaki BF400, Western Gargoyle
Muscle: Declasse Burger Shot Stallion, Vapid Pisswasser Dominator, Bravado Redwood Gauntlet

Sono inoltre in arrivo diverse altre novità, compreso un editor per creare nuova gare stunt e ulteriori veicoli, oltre a un evento bonus che durerà tutta la settimana dal 12 al 18 luglio e dedicato ai giorni gloriosi dello stuntman Jock Cranley, sbloccando l'esclusiva tuta nera che porta il suo nome. Effettua l'accesso al tuo account di GTA Online un giorno qualsiasi di questa settimana e la tuta nera verrà automaticamente aggiunta ai capi speciali del tuo guardaroba.