22

Il nuovo trailer di Mafia III presenta il protagonista Lincoln Clay: "Il Soldato"

Il protagonista di Mafia III si presenta in un nuovo trailer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2016

2K Games e Hangar 13 hanno pubblicato un nuovo trailer ufficiale per Mafia III, dopo il video sulla storia rilasciato in occasione dell'E3 2016.

Questo nuovo filmato si incentra sul personaggio di Lincoln Clay, definito "Il Soldato", protagonista del nuovo capitolo della serie action adventure ad ambientazione criminale. È un veterano del Vietnam, pertanto abituato all'utilizzo delle armi da fuoco e alla sopravvivenza in ambienti estremamente rischiosi, elementi che gli torneranno utili nella missione di vendetta nei confronti di Sal Marcano e compagni.

Privato della sua famiglia fin da piccolo, Lincoln è cresciuto da orfano sulle strade di New Bordeaux, ricadendo nei giochi di potere della Mafia locale. Tornato dal Vietnam scopre che anche la sua famiglia adottiva è stata distrutta dalla Mafia, pertanto decide di farla pagare al boss Sal Marcano e si imbarca nella difficile e sanguinosa missione di vendetta contro al clan Marcano.

Mafia III si presenta caratterizzato da un'inedita ambientazione in stile New Orleans (la città che fa da modello alla fittizia New Bordeaux) tra anni 60 e 70, e arriverà il 7 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.