44

In arrivo il firmware 4.0 per PlayStation 4, Sony apre le candidature per la beta

Volete provare in anteprima il firmware 4.0 di PlayStation 4? Iscrivetevi alla beta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2016

Dopo il recente aggiornamento 3.50, continuano i lavori sul software di sistema di PlayStation 4 che raggiungerà presto la versione 4.0.

Sony ha avviato i lavori sul firmware in questione, che si presenta a quanto pare con un aggiornamento di grosse dimensioni, in grado di apportare diverse nuove caratteristiche alla console. Per questo motivo, il produttore ha intenzione di effettuare un beta test piuttosto approfondito, in modo da arrivare a un rollout senza problemi, con un software stabile.

Sony sta cercando dunque dei volontari che si candidino per effettuare questo beta test sul software di sistema 4.0 per PlayStation 4. Il periodo di test dovrebbe iniziare nei primi giorni di agosto ed è necessario avere 18 anni o più per prenderne parte.

Nel caso siate interessati potete registrarvi al programma di beta a questo indirizzo, se invece avete già preso parte in passato a episodi simili dovreste essere già all'interno della banca dati da cui Sony può pescare. In ogni caso, anche durante la beta è possibile tornare al firmware 3.55 in qualsiasi momento.