83

Notizie su Nintendo NX arriveranno forse il 26 ottobre, in corrispondenza con i report finanziari

Possibili menzioni su Nintendo NX nei prossimi report finanziari in arrivo il 26 ottobre, ma non ci aspettiamo grandi cose

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2016

Continuiamo con l'angolo quotidiano dei rumor sull'annuncio di Nintendo NX, che ultimamente ha ricevuto una tale quantità di previsioni diverse da risultare ormai difficile credere ad alcunché.

In ogni caso, questa volta le informazioni partono dal Wall Street Journal che di per sé è certamente una fonte attendibile, ma anche in questo caso si tratta di speculazioni, poiché si parla soltanto di menzioni di qualche tipo su NX da parte di Nintendo, attese per la prossima settimana. Il 26 ottobre è infatti previsto un nuovo report finanziario da parte della casa di Kyoto e in tale occasione verrà probabilmente nominato Nintendo NX tra le voci di bilancio della compagnia nonché per quanto riguarda le proiezioni future, visto che ormai la nuova console rientra nei progetti a breve termine per Nintendo.

Ovviamente, che questa occasione rappresenti un vero e proprio annuncio di Nintendo NX è probabilmente impossibile, trattandosi di un evento di natura completamente diversa da una presentazione al pubblico di un nuovo prodotto. In mancanza di altro, comunque, ci facciamo bastare anche qualche menzione su Nintendo NX di ordine finanziario, in attesa che la grande N finalmente si degni di farci sapere qualcosa sul nuovo hardware in arrivo l'anno prossimo.