209

Attualmente il PlayStation Network è offline in tutto il mondo - Aggiornata

Non si tratta della manutenzione pianificata per questa mattina

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/10/2016

Aggiornamento: stando a quanto riferito da Sony, PlayStation Network dovrebbe essere tornato completamente in funzione in queste ore, come riporta il messaggio qua sotto.

Sembra che il PlayStation Network sia offline in tutto il mondo. Non parliamo solo della sezione legata alle console di Sony, ma dell'intera infrastruttura. Stando ai primi resoconti, non dovrebbe trattarsi di un problema legato alla manutenzione effettuata in mattinata.

Al momento di scrivere la notizia la pagina ufficiale dello stato del servizio di PlayStation Network indica che "Alcuni servizi presentano dei problemi."

L'impossibilità di collegarsi è stata verificata da moltissimi utenti che hanno affollato i social network per capire che sta succedendo. Sony nel frattempo ha fatto sapere tramite social network che sta investigando sulla situazione, facendo capire ancora meglio che si tratta di un problema inatteso. Non sappiamo se i disservizi odierni siano ancora una conseguenza dell'attacco hacker di qualche giorno fa.