Il fatto che una seconda stagione fosse già stata confermata era piuttosto rivelatore, ma dalle parole dello stesso creative director emerge chiaramente il fatto che il nuovo Hitman ha ottenuto un'ottima risposta sul mercato.
"Consideriamo Hitman un successo, non possiamo parlarne troppo precisamente, ma siamo molto contenti", ha affermato il creative director Christian Elverdam di IO Interactive. Nonostante la formula episodica non avesse convinto molti utenti all'epoca del lancio, il supporto continuativo a quanto pare ha provato che la politica del team è stata positiva. Secondo Elverdam, infatti, il fatto di proporre sempre cose nuove all'interno di un gioco "live" rappresenta un importante fattore per incrementare l'interesse sul titolo: "uno dei vantaggi del costruire un gioco che si mantiene attivo nel tempo è che ci sono molti elementi positivi per decidere di farvi parte. Inoltre continuiamo a proporre obiettivi e contratti, credo che si sia riusciti a creare un gioco che propone diversi inviti ad entrarvi e penso di poterlo dedurre anche da come viene acquistato", ha spiegato ancora il creative director.