34

Il survival horror italiano Division approda su Kickstarter

Division è un progetto old school con grafica in pixel art

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/12/2016

Gli sviluppatori italiani di Linked Room Games hanno avviato una campagna Kickstarter per il finanziamento di Division, un survival horror old school con grafica in pixel art.

"La vita a New Wells è stata distrutta da un evento catastrofico: qualcosa ha trasformato i cittadini in mostri violenti senza controllo, feroci cannibali intenti a divorarsi a vicenda. New Wells è ora più simile ad un inferno dove la vita umana non ha più valore. Due persone sono ancora vive grazie a circostanza fortuite e abilità personali: Seph Garrett e Hellen Bates sono uniti e al contempo divisi. Lui è un poliziotto sotto copertura, mentre lei è una criminale molto conosciuta. Sono nemici naturali, ma devono collaborare per potersi salvare", si legge nella descrizione pubblicata su Kickstarter.

Tra le principali caratteristiche Division promette meccaniche ibride ispirate dai generi stealth, action e RPG, con un livello di difficoltà che si preannuncia particolarmente elevato. L'obiettivo da raggiungere è di 8000 euro e ci sono ventotto giorni di tempo per poter dare un contributo.

Il survival horror italiano Division approda su Kickstarter