44

Il gioco di Suda51 per Switch è un capitolo nuovo di No More Heroes, non arriverà nel 2017

Il gioco di Grasshopper per Switch non è un port o remake, ma un nuovo capitolo probabilmente di No More Heroes

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/01/2017

Sebbene non abbia specificamente riferito trattarsi di No More Heroes 3, il nuovo progetto annunciato da Suda51 sul palco della conferenza di presentazione di Nintendo Switch sarà qualcosa di completamente nuovo.

Un nuovo capitolo dunque, probabilmente da inserire nella serie No More Heroes o comunque con lo stesso protagonista Travis Touchdown al centro, ma nulla di già visto. "Quando ero sul palco, avrei voluto dire che non si tratta di un port e che è un titolo completamente nuovo, ma me ne sono scordato", ha rivelato Suda51 in un'intervista a 4Gamer, "Non posso ancora dirlo", ha però risposto a chi chiedeva se si trattasse di No More Heroes 3, "in ogni caso, la sceneggiatura sarà scritta completamente da me e per la prima volta negli ultimi 10 anni sono anche incaricato della direzione", ha spiegato.

Il game designer di Grasshopper Manufacture ha poi confermato il coinvolgimento di Yuusuke Kozaki, che si è occupato del character design dei giochi precedenti. A quanto pare, il gioco non è comunque previsto arrivare nel corso del 2017, nonostante questo sia l'anno del decimo anniversario della serie No More Heroes. Non sappiamo da quanto sia in sviluppo questo progetto, visto che le prime voci su Suda51 e Switch sono emerse solo qualche giorno fa.