38

Un nuovo videodiario di Sea of Thieves mostra 8 minuti di gameplay inedito

Tante caratteristiche di Sea of Thieves visibili in questi otto minuti di gameplay

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/01/2017

Continua la serie dei videodiario degli sviluppatori su Sea of Thieves, e dopo quello dedicato al feedback da parte dei giocatori in questo caso viene messo il gameplay vero e proprio al centro dell'attenzione.

Si tratta del primo video della serie Gameplay ufficiale, dunque un altro filone di videodiari oltre agli Inn-side Story e i Tales from the Tavern. Il filmato è tratto dall'alpha tecnica attualmente in corso per il gioco e aperta solo a un numero ristretto di giocatori, per il momento. Si tratta di otto minuti circa di gameplay che alterna i vari punti di vista dei giocatori in azione mostrando diverse caratteristiche di Sea of Thieves.

Vediamo dunque elementi di navigazione, di raccolta dei tesori, qualcosa dei combattimenti tra le navi e situazioni collegate (come la necessità di riparare lo scafo colpito dai cannoni) e anche uno spiraglio sulla nave fantasma che a quanto pare accoglie i personaggi che vengono uccisi nel mondo di gioco come una sorta di penalità da scontare. Sea of Thieves è atteso nel 2017 su PC e Xbox One.