22

Presentata la versione mobile di Lords of the Fallen, con trailer

Lords of the Fallen mobile uscirà il 9 febbraio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/02/2017

CI Games ha annunciato l'arrivo di Lords of the Fallen sui sistemi iOS e Android. Stiamo parlando del clone dei Souls che ha raccolto più di qualche consenso su PC, Xbox One e PlayStation 4. La data d'uscita prevista è il 9 febbraio 2017, ossia tra pochissimi giorni.

Il gioco è stato presentato con un trailer, che trovate in fondo alla notizia. Da quel che si può vedere sarà molto diverso dalle controparti maggiori, dato che sarà basato su combattimenti uno contro uno con meccaniche legate alla nuova interfaccia touch.

In Lords of the Fallen saranno selezionabili tre eroi: un guerriero, un clerico e un ladro, che dovranno addentrarsi nei meandri del monastero di Keystone, maledetto della regina dei demoni Akasha. Il loro obiettivo sarà di ucciderla. Ognuno degli eroi avrà il suo stile di combattimento e potrà essere migliorato incrementandone le abilità e costruendogli equipaggiamento più potente con il sistema di crafting.

Tra le caratteristiche segnaliamo dodici ambientazioni dettagliate, trenta tipi di mostri, dodici boss, sessanta armi, quindici amuleti e più di ottanta combattimenti difficilissimi.