22

Vediamo un nuovo artwork di State of Decay 2

State of Decay 2 alternerà ambienti agresti ad aree più industrializzate

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/02/2017

Anche questa settimana Undead Labs ha pubblicato un nuovo artwork di State of Decay 2. In questo caso il team ha voluto condividere un'immagine che rappresenti la transizione dal contesto urbano a quello rurale. Come è stato spiegato dal direttore creativo, questo concept ha aiutato gli sviluppatori a capire come mantenere l'atmosfera del precedente capitolo, aggiungendo al contempo elementi che suggeriscano la vicinanza di un centro cittadino.

"Questa immagine mostra un'esplorazione preliminare (effettuata persino prima dell'annuncio alla community) dell'aspetto che avrebbe potuto avere l'area più industriale in State of Decay 2. Desideravamo mantenere l'atmosfera rurale, aggiungendo un pizzico di industrializzazione. Sebbene questa scena non appaia nel gioco, troverete elementi come le fattorie e i binari della ferrovia".

Tutti i concept art precedenti possono essere visionati a questo indirizzo. Il lancio di State of Decay 2 è previsto nel corso dell'anno su Xbox One e Windows 10. Gli sviluppatori hanno promesso di rivelare la data d'uscita durante il prossimo E3.

Vediamo un nuovo artwork di State of Decay 2