45

Fire Emblem Warriors non è l'unica esclusiva che Koei Tecmo conta di portare su Nintendo Switch

Il publisher vuole investire su Nintendo Switch con alcuni nuovi titoli

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/05/2017

Koei Tecmo ha annunciato lo scorso gennaio Dragon Quest Heroes I-II, Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence, Romance of the Three Kingdoms XIII e Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch, ma a quanto pare quest'ultimo non sarà l'unica esclusiva che il publisher giapponese intende portare sulla nuova console della casa di Kyoto.

In concomitanza con la pubblicazione degli ultimi report finanziari, il CEO e presidente di Koei Tecmo, Yoichi Erikawa, ha infatti detto che l'engine multipiattaforma utilizzato dall'azienda consente di realizzare giochi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch nell'ottica del medesimo percorso produttivo, ma anche che il concetto di "anytime, anywhere" che caratterizza la nuova console Nintendo è molto interessante e riscuoterà successo, dunque c'è l'intenzione di supportarla.

Oltre quindi a Fire Emblem Warriors, Koei Tecmo sta lavorando ad altre esclusive per Switch. Di che titoli si tratta? Lo scopriremo senz'altro nei prossimi mesi, o magari verrà fatto un annuncio già all'E3 2017.

Fire Emblem Warriors non è l'unica esclusiva che Koei Tecmo conta di portare su Nintendo Switch