24

The Elder Scrolls V: Skyrim per Switch avrà dei set di equipaggiamento a tema Zelda, sbloccabili con gli amiibo

Vediamo altre immagini e dettagli

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/06/2017

Vediamo una ricca galleria di immagini di The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch, che mostrano una delle novità di questa versione: i set di armi di Zelda, che saranno sbloccabili usando gli amiibo della saga. Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli:

Vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell'Anno, The Elder Scrolls V: Skyrim, il gioco fantasy di Bethesda Game Studios, arriva su Nintendo Switch. L'avventura leggendaria, dove puoi essere chi vuoi e fare ciò che vuoi, ora è disponibile ovunque, a casa oppure in movimento. The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch include nuove funzionalità di gioco grazie ai Joy-Con per combattere e scassinare, abiti ed equipaggiamento tratti da The Legend of Zelda, e ulteriori elementi sbloccabili con le statuette amiibo compatibili con The Legend of Zelda. Abbatti i nemici con la Spada Suprema, para i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliati come un eroe indossando la Tunica del Campione. Skyrim include il gioco base e tutti i DLC (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn).

L'Impero di Tamriel è sull'orlo del baratro: l'Alto Sovrano di Skyrim è stato assassinato e nuove alleanze si sono instaurate fra i pretendenti al trono. Mentre il conflitto infuria, un male antico e ben più oscuro si è risvegliato: i draghi, da tempo solo un ricordo conservato dalle Antiche Pergamene, sono tornati a Tamriel. Il futuro di Skyrim e dell'Impero è incerto, nell'attesa che si compia la profezia del Sangue di Drago: un eroe nato con il potere della Voce, l'unico in grado di affrontare i draghi.

CARATTERISTICHE:
• La rinascita del fantasy epico - Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che potrai esplorare a tuo piacimento.
• Vivi un'altra vita, in un altro mondo - Impersona qualsiasi tipo di personaggio tu possa immaginare e agisci a tuo piacimento: la libertà di scelta, la profondità narrativa e l'avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls raggiungono nuove vette.
• Grafica incredibile e gioco coinvolgente - Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita a un mondo virtuale caratterizzato da fenomeni meteorologici, montagne erose dal tempo, città brulicanti di vita, distese verdeggianti e antichi dungeon.
• Sono le tue azioni a definirti - Scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di gestione del personaggio ti permette di giocare come preferisci, sviluppando il tuo eroe attraverso le sue azioni.
• Armi e completi da The Legend of Zelda - Usa gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili per ottenere armi e completi ispirati alla saga. Abbatti i nemici con la Spada Suprema, para i colpi con lo Scudo Hylia o vestiti come un eroe indossando la Tunica del Campione. Utilizza altri amiibo compatibili per ottenere ulteriore bottino. Gli amiibo compatibili includono la serie The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la serie 30th Anniversary - The Legend of Zelda, la serie Super Smash Bros. e la serie The Legend of Zelda.
• Comandi di movimento: usa i nuovi comandi basati sul movimento per combattere, scassinare, brandire le armi, scoccare frecce e molto altro.

Vediamo ora qualche immagine di questa versione: