23

The Sims 4 arriva il 17 novembre su Xbox One

Già aperta la pagina del gioco nello store di Microsoft

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/07/2017

The Sims 4 uscrà su Xbox One. C'è già anche una data di lancio: il 17 novembre 2017. La scoperta è stata fatta sullo store di Microsoft, dove il gioco ha già una sua pagina ufficiale. Chi lo prenoterà (per ora non è ancora possibile farlo e non se ne conosce il prezzo) otterrà il DLC Esterni da Sogno Stuff, che include vasche idromassaggio, nuovi articoli alla moda e arredi extra!

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco, che dovreste conoscere benissimo se lo avete provato su PC, quindi vediamo qualche immagine tratta dalla versione Xbox One.

Acquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regole. Esprimi la tua creatività personalizzando gli aspetti distinti e le personalità uniche dei tuoi Sims. Scegli i loro articoli alla moda, seleziona le loro pettinature e determina le loro aspirazioni di vita. Costruisci con disinvoltura delle case perfette per i tuoi Sims con la nuova modalità Costruisci strutturata a stanze scegliendo gli arredi e i modelli che preferisci. Sviluppa le relazioni dei tuoi Sims, intraprendi nuove carriere e plasma i momenti intensi e divertenti delle loro vite. Esplora scenari meravigliosi dalle ambientazioni uniche e raggiungi quartieri dove visitare ritrovi e conoscere altri Sims interessanti. Goditi il potere e la libertà, divertiti e gioca con la vita!

CREA SIMS UNICI
Crea una varietà di Sims unici dagli aspetti distinti, dalle personalità spiccate e capaci di nuove emozioni.

COSTRUISCI LA CASA PERFETTA
Costruisci e progetta con disinvoltura delle case per i tuoi Sims servendoti della nuova modalità Costruisci strutturata a stanze.

ESPLORA SCENARI VIVACI
Viaggia da uno scenario all'altro, esplora quartieri unici e scopri ritrovi interessanti.

GIOCA CON LA VITA
Controlla i momenti intensi e divertenti delle vite dei tuoi Sims, dalle relazioni alle carriere.