17

The Sims 4 arriva a novembre anche su PlayStation 4, vediamo il trailer ufficiale delle versioni console

Un video di presentazione per The Sims 4 su PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2017

Avevamo riportato in precedenza dell'arrivo di The Sims 4 su Xbox One, con lancio fissato per il 17 novembre, ma arricchiamo l'informazione oggi con la conferma dell'arrivo anche su PlayStation 4 e un trailer di presentazione per le versioni console.

"L'aggiunta di una versione console per The Sims 4 è stata a lungo attesa sia dai veterani che dai nuovi arrivati della serie, e noi di Maxis siamo più che entusiasti di portare The Sims su una nuova piattaforma", ha detto Lyndsay Pearson, Executive Producer. "Il gioco offre una fantastica esperienza The Sims su console ed è accompagnato da una valanga di contenuti amati dai fan, così i giocatori possono aspettarsi un gameplay unico, libertà di espressione e divertimento, tutti capisaldi del brand The Sims. Le possibilità di giocare con la vita sono infinite come le creatività dei giocatori".

Così come con The Sims 4 su PC, i giocatori console possono vivere e testare le sfaccettature della vita in un mondo dove non ci sono regole. I fan avranno il potere di creare Sims unici, personalizzando tutto, dal loro taglio e colore di capelli, fino alle loro scelte e aspirazioni di vita. Con il Build Mode basato sulle stanze, i giocatori possono progettare e scegliere decorazioni, costruendo senza sforzi la loro casa dei sogni. Ti va di esplorare? I Sims possono visitare i vari quartieri e strade del mondo di gioco.

The Sims 4 su console dà ai giocatori il gameplay unico offerto ai giocatori PC, più molti dei contenuti aggiunti rilasciati dopo il lancio di The Sims 4. Dopo il lancio del gioco per console, i fan possono aspettarsi aggiornamenti e contenuti extra rilasciati regolarmente.

Da Maxis e dal talentuoso team Blind Squirrel Games, The Sims 4 sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 Novembre 2017 per Xbox One e Playstation 4. Preordina The Sims 4 su console ora e ricevi The Sims 4 Set Patio Perfetto, con vasche idromassaggio e una valanga di decorazioni bonus per la tua oasi fuoricasa. I giocatori che non vedono l'ora di giocare a The Sims posso preordinare oggi The Sims 4 Deluxe Party Edition e ricevere il gioco completo tre giorni prima, il 14 Novembre. La Deluxe Party Edition include contenuti speciali come il Bar con le fiaccole Tiki, bizzarri costumi, buffi cappelli a forma di animali e molto altro, più The Sims 4 Set Patio Perfetto con le vasche idromassaggio.

Non è ancora chiaro precisamente quali espansioni siano incluse all'interno delle versioni console di The Sims 4, in ogni caso dovrebbe presentarsi come un pacchetto piuttosto esteso, considerando quanto è andata avanti in questi anni la versione PC di cui è stata recensita solo il mese scorso l'espansione "Vita da Genitori".

I membri di EA Access potranno inoltre iniziare a giocare a partire da 5 giorni prima dell'uscita mondiale, dunque dal 9 novembre 2017.