67

Guerrilla Games: troppo presto per parlare del futuro di Killzone

Il nuovo Killzone non verrà svelato tanto presto

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/08/2017

Pur essendosi fatta conoscere per il franchise di Killzone, in questi ultimi anni Guerrilla Games è stata a lungo impegnata nello sviluppo di Horizon Zero Dawn, che peraltro riceverà anche l'espansione The Frozen Wilds nel mese di novembre.

Nei mesi scorsi sono circolate voci secondo cui il team olandese avrebbe già iniziato i lavori sul prossimo capitolo di Killzone, ma a quanto pare non riceveremo informazioni ufficiali tanto presto. Nel corso di un'intervista rilasciata all'Academy of Interactive Arts & Science, il managing director Hermen Hulst ha detto che è ancora troppo presto per parlare del futuro della saga.

"È rincuorante sentire che c'è così tanta voglia da parte della fanbase fedele di Killzone. È un franchise e un universo che amiamo ancora qui in Guerrilla. Non è stato facile occuparci di qualcosa di completamente diverso", spiega Hulst. "È troppo presto per fare annunci in tal senso. Tutto quello che posso dire è che ho sempre amato l'universo e la serie di Killzone, e lo facciamo ancora. Condividiamo la nostra passione per il gioco con un sacco di nostri fan".