14

Vediamo le differenze tra il trailer di presentazione e la versione definitiva di Uncharted: L'Eredità Perduta

Ombre e qualche altra differenza tra il trailer di presentazione e il gioco definitivo in Uncharted: L'Eredità Perduta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/08/2017

Digital Foundry ha già effettuato la sua analisi tecnica generale su Uncharted: L'Eredità Perduta e il giudizio è stato molto positivo, ma vediamo più nel dettaglio cosa è cambiato rispetto al gioco mostrato in occasione dell'annuncio.

Il primo video di gameplay era stato mostrato come tratto direttamente da PlayStation 4, risultato decisamente spettacolare, ma è rimasto tutto uguale nella versione definitiva uscita sul mercato? Il video riportato qua sotto effettua un'analisi piuttosto accurata di entrambe le versioni e il risultato mostra effettivamente alcune differenze: in linea di massima sono minime, dunque il lavoro effettuato da Naughty Dog è ancora una volta tecnicamente ineccepibile, tuttavia ci sono alcune variazioni.

In particolare sono state rilevate alcune riduzioni nella quantità di ombre e nella qualità di queste, una riduzione nell'utilizzo del motion blur e qualche altra incongruenza, sebbene risultino tutte cose poco visibili a occhi non allenati. Uncharted: L'Eredità Perduta è stato recensito tre giorni fa con un'ottima valutazione da parte di Aligi Comandini.